Caratteristiche tipologiche
Il progetto prevede la realizzazione di quattro unità bifamiliari con destinazione esclusivamente residenziale.
Le unità di VITTORIA 1 sono la prima bifamiliare che verrà realizzata. Si sviluppa su due livelli principali, il piano terra che ospiterà la zona Living e il piano rialzato dedicato alla zona notte.
Grazie allo sviluppo planimetrico del giardino entrambi i piani possono accedere alla zona verde senza l'ausilio di scale. Ogni unità immobiliare è dotata inoltre di un ampio interrato che ospita un garage doppio, il locale caldaia, una lavanderia, un bagno e un area magazzino, il box auto è separato dal resto dei locali dell'interrato da apposite compartimentazioni a prova di fuoco.
La zona giorno degli edifici, orientata per sfruttare l'illuminazione solare, è composta da ampie vetrate che offrono una vista panoramica sul giardino e sulla piscina. La zona notte, esposta a nord, è dotata di aperture che assicurano il rispetto dei parametri di legge per quanto concerne l'aeroilluminazione in modo da ridurre al massimo le dispersioni energetiche. Le pareti esterne dei muri in questa zona dell'edificio sono rivestite in pietra. Tutte le residenze di VITTORIA 1 sono predisposte per l'implementazione del sistema di irrigazione del giardino.
• PIANO TERRA mq 97,04
• PORTICATO mq 36,62
• INTERRATO mq 110,68
ESTERNI mq 429